20 Ottobre 2016

Colmegna, 42enne trovata morta in casa. Disposta autopsia

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Ieri sera, intorno alle 20, i militari dell’Arma di Luino, intervenuti con un’automedica e i Vigili del Fuoco, hanno trovato una donna 42enne morta all’interno della propria abitazione. A darne l’allarme il suo giardiniere che non riusciva a rintracciarla.

Colmegna, 36enne trovata morta in casa. Disposta autopsia

Colmegna, 42enne trovata morta in casa. Disposta autopsia. Il corpo senza vita di una casalinga di 42 anni, nata in Germania e residente a Luino, è stato trovato ieri sera all’interno della sua abitazione di via Torretta a Colmegna, frazione di Luino, dai Carabinieri della stazione locale, guidata dal capitano Francesco Spera. La donna non rispondeva al telefono al giardiniere che, preoccupato visto che non riusciva a contattarla, ha dato l’allarme. Così, sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino, unitamente ad un’automedica e ai Vigili del Fuoco. Al loro arrivo le porte erano chiuse, non vi erano forzature, ed una volta entrati all’interno dell’abitazione hanno trovato il corpo esamine riverso sul pavimento della cucina.

Una donna normale, una casalinga che a detta dei residenti della zona soffriva di problemi di salute. Il cadavere è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’autopsia.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127