19 Ottobre 2016

Luino, il Monsignor Comi si apre alla cittadinanza con la mostra di Angela Cattel

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono numerose le attività didattiche, ricreative e culturali che il Monsignor Comi di Luino, la residenza assistenziale sita vicino all’Ospedale, continua a proporre per aprire alla cittadinanza le porte della propria struttura. La mostra fotografica di Angela Cattel, infatti, si inserisce proprio in questo contesto, dimostrando ancora una volta quanto sia importante il coinvolgimento, sopratutto per gli anziani che dimorano all’interno. L’esposizione si potrà visitare fino al 20 novembre.

[slideshow_deploy id=’96755′]

Luino, il Monsignor Comi si apre alla cittadinanza con la mostra di Angela Cattel. “La passione è l’ossigeno dell’anima”, si chiama così la mostra di Angela Cattel, fotografa luinese, che da ieri, 18 ottobre, fino al 20 novembre sarà ospitata dal Salone dell’ex Casa Albergo Monsignor Comi a Luino. Angela Cattel già nelle due settimane di Ferragosto aveva esposto le stesse opere nei locali dell’ex Bar Imbarcadero di Luino, riscuotendo un gran successo sia tra gli appassionati del territorio che tra i turisti.

Ora, invece, il fine è diverso, ed è duplice. Gli animatori del Monsignor Comi, infatti, non solo vogliono dare risalto alle belle immagini della fotografa, ma anche creare movimento all’interno della struttura per evitare l’isolamento degli ospiti. Proprio per questa ragione tutti i cittadini sono invitati a visionarla. Regalare un po’ del proprio tempo e di solidarietà agli anziani della struttura, concedendosi un viaggio nelle splendide fotografie di Angela.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127