14 Ottobre 2016

Luino, da martedì la mostra “Madre Teresa, vita, spiritualità e messaggio”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ad oltre 19 anni dalla morte e a solo poco più di un mese dall’essere proclamata santa, Madre Teresa di Calcutta viene ricordata a Luino, grazie ad una mostra organizzata dal Centro Culturale San Carlo Borromeo. Dal 18 al 25 ottobre, la Chiesa di San Giuseppe ospiterà, quindi, “Madre Teresa, vita, spiritualità e messaggio”. Sabato 22 la presentazione con l’intervento della giornalista Paola Bergamini.

[slideshow_deploy id=’95954′]

Luino, da martedì la mostra “Madre Teresa, vita, spiritualità e messaggio”. Il Centro Culturale San Carlo Borromeo, in collaborazione con il Decanato di Luino e con il Patrocinio del Comune di Luino invita alla mostra su Madre Teresa di Calcutta dal titolo “Madre Teresa, vita, spiritualità e messaggio”. La mostra sarà visitabile dal 18 al 25 ottobre nella Chiesa di San Giuseppe a Luino, dalle ore 9 alle ore 18.

Sabato 22 ottobre alle ore 21 sarà organizzato un momento di presentazione che si svolgerà sempre nella Chiesa di San Giuseppe dove interverrà la giornalista Paola Bergamini.

La mostra si inserisce nel percorso scelto dal Centro Culturale con l’obiettivo di dare spazio a figure ed esempi di carità nell’anno della misericordia indetto da Papa Francesco.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127