13 Ottobre 2016

Cassano Valcuvia, un weekend in festa al “Lago dei Salici” con “A tutta birra!”. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un weekend “A tutta birra!” a Cassano Valcuvia, dove ci sarà musica, animazione e intrattenimento per i più piccoli, per aspettare mezzanotte e brindare tutti insieme. L’appuntamento è per domani, sabato 15 e domenica 16 ottobre al ristorante “Lago dei Salici”.

[slideshow_deploy id=’95879′]

Cassano Valcuvia, “A tutta birra!”: un weekend in festa al “Lago dei Salici”. Da venerdì a domenica si terrà la più pazza “Festa della Birra” delle nostre valli, presso il ristorante Lago dei Salici di Cassano Valcuvia. L’evento prevede un escalation di appuntamenti gastronomici e di puro divertimento. Venerdì balli e animazione con “Salsanueva”, sabato concerto dei “Bambini viziati” e una domenica dedicata tutta ai bambini che potranno pranzare con Minnie e Topolino, divertirsi con la baby-dance, l’animazione, i trucca bimbi, i gonfiabili, ecc..

RTO sarà la madrina dell’evento, sempre presente con la sua musica. Chi vorrà potrà addirittura passare le notti campeggiando nell’ampia area verde circostante il ristorante. L’evento si terrà anche in caso di pioggia usufruendo delle grandi tensostrutture del locale.

“Non mancate al brindisi di mezzanotte – raccomandano gli organizzatori -, passate la voce e… buon divertimento”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com