7 Ottobre 2016

Lavena Ponte Tresa, domenica l’appuntamento con il “Torneo giovanile di beneficenza”

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Nell’ambito della campagna di solidarietà lanciata dal comune di Lavena Ponte Tresa a sostegno delle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia, l’associazione sportiva dilettantistica Gruppo Sportivo Ponte Tresa CSI organizza il “Torneo giovanile di beneficenza”, che si terrà domenica 9 ottobre.

[slideshow_deploy id=’94959′]

“Torneo giovanile di beneficenza” un’iniziativa che combina sport e solidarietà. E’ per domenica 9 ottobre l’appuntamento con il “Torneo giovanile di beneficenza” di pallavolo, organizzato dal Gruppo Sportivo Ponte Tresa CSI, con il patrocinio del comune di Lavena Ponte Tresa,  che sceglie la combinazione “sport e beneficenza”, per un momento d’incontro all’insegna del divertimento e della solidarietà. Ad ospitare la manifestazione sarà la palestra comunale di Lavena Ponte Tresa. La giornata avrà inizio alle ore 10 e si aprirà con il torneo di minivolley pensato per i bambini più piccoli (9/10 anni), che sarà seguito alle ore 12 dalla grigliata che si terrà all’esterno della palestra. Alle ore 16 sarà la volta del torneo femminile di pallavolo categoria Under 14 che vedrà la partecipazione di quattro squadre: Cartotecnica Prealpi Arcisate, Marchirolo Pallavolo, associazione sportiva dilettantistica Phoenix Cantello e la squadra di casa Grandi Sport Ponte Tresa Volley.

Il ricavato a sostegno delle vittime del sisma, inserito nella rete solidale del comune di Lavena Ponte Tresa.  L’associacione sportiva dilettantistica Gruppo Sportivo Ponte Tresa CSI, nell’ambito delle iniziative che il paese intero si sta impegnando a portare avanti, organizza il torneo benefico il cui ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. La donazioni pervenute saranno infatti versate sul contocorrente aperto dal comune, sul quale stanno convergendo i contributi raccolti dagli enti e dalle associazioni mobilitatesi per la nobile causa.

Settimana prossima, infine, le atlete della Grandi Sport Ponte Tresa Volley saranno impegnate con l’inizio del campionato provinciale Fipav under 14, in programma per sabato 15 ottobre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127