6 Ottobre 2016

La Chiesa valdese di Luino: “Con l’apostolo Paolo per riscoprire l’identità cristiana”. Ecco tutti gli appuntamenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’iniziativa della Chiesa Valdese di Luino, quella che si svolgerà il 12 ottobre, il 19 e tutti i mercoledì di novembre presso la sede di via del Carmine. Gli incontri che si terranno in orario serale saranno guidati dalla pastora Lidia Maggi.

(salernomagazine.it)

(salernomagazine.it)

La Chiesa valdese di Luino: “Con l’apostolo Paolo per riscoprire l’identità cristiana”. Ecco tutti gli appuntamenti. La lettera ai Romani è il testo che la Chiesa valdese ha scelto per il nuovo ciclo di studi biblici. Si svolgerà il 12 ed il 19 ottobre e tutti i mercoledì di novembre. Questi incontri che sono aperti a tutti, sono guidati dalla pastora Lidia Maggi, e si svolgono a Luino, nel locale di culto in via del Carmine 30, dalle 20.30 alle 22. E’ stato scelto questo testo perché è stato fondamentale nei momenti di crisi e di grandi svolte nella Chiesa in epoche differenti.

“Avremo quindi la gioia di riprendere anche noi questo capolavoro teologico – spigano gli organizzatori -, che chiama ed interpella ad una verifica sull’essere chiesa cristiana oggi. Questo sarà interessante, anche in rapporto agli stimoli che il prossimo anno ci porterà il 500° anniversario della Riforma protestante (1517-2017)”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127