1 Ottobre 2016

Cunardo: incidente in auto, coinvolto un 41enne

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Solo un brutto spavento e qualche problema alla circolazione, oggi pomeriggio intorno alle 17.45, sulla strada provinciale 43, nella frazione di Camadrino a Cunardo. Un 41enne alla guida della sua autovettura è stato protagonista di un incidente, fortunatamente per lui nulla di grave.

Foto scattata da un nostro lettore (Marco Pucci)

Foto scattata da un nostro lettore (Marco Pucci)

Cunardo: auto va a sbattere, coinvolto un 41enne. Oggi pomeriggio, intorno alle 17.45, si è verificato un incidente a Cunardo, sulla strada provinciale 43, precisamente in località Camadrino. Un’automobile è finita fuori strada, ma non si conoscono le cause che hanno portato il conducente, un 41enne, a perdere il controllo del mezzo. Sul posto, oltre ad un’ambulanza della SOS Cunardo Tre Valli, la Polstrada di Varese, intervenuta con una pattuglia per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Dopo le cure del caso, l’uomo non è stato trasportato al Pronto Soccorso perchè è parso subito non avesse traumi o ferite. Solo qualche problema alla circolazione, che è tornata alla normalità dopo l’intervento del carro attrezzi, che ha liberato la strada dall’automobile incidentata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127