1 Ottobre 2016

Calcio femminile: domani trasferta insidiosa in Brianza per l’Alto Verbano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il turno di riposo alla seconda giornata di campionato di Serie D Girone A di Calcio femminile, torna in campo domani, con fischio di inizio alle 15.30 l’Alto Verbano. Le luinesi saranno di scena in Brianza, per disputare il match contro M.G.M. Calcio, ancora in battute dopo due match.

Calcio femminile, esordio pazzesco dell'Alto Verbano: 8-0 contro il Circolo Giovanile Bresso

Calcio femminile: domani trasferta insidiosa in Brianza per l’Alto Verbano. Le luinesi sono impegnate domani pomeriggio a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza, per giocare la seconda partita di campionato, dopo la vittoria per 8-0 contro Bresso all’esordio e il turno di riposo di domenica scorsa. Le ragazze di Boscaro sembrano decise a puntare in alto, ma le loro avversarie non sembrano da meno: le brianzole, infatti, dopo due partite sono ancora imbattute, dopo aver pareggiato 0-0 contro Novedrate e vinto ben 8-0 contro Bareggio, stesso risultato con cui l’Alto Verbano si era disfatto di Bresso due settimane fa.

Il M.G.M. Calcio Lesmo femminile è una squadra neo-costituitasi e che gioca per la prima volta quest’anno il campionato di Serie D. Questo non significa, però, che bisogna sottovalutare le avversarie: capitan Gippini e compagne lo sanno bene, ma dovranno scendere in campo con rabbia e determinazione per portare a casa la seconda vittoria stagionale.

Risultati della prima giornata Serie D Lombardia (Girone A): Circolo Giovanile Bresso – Cosio Valtellino, M.G.M. Calcio – Alto Verbano, Mortara – Bareggio San Martino, Novedrate – Fulgor Segrate, Ossona – Ceresium Bisustum, S. Zeno – Afforese. Riposa Pontese.

Classifica Serie D Lombardia (Girone A): Pontese, Mortara e Ceresium Bisustum 6, M.G.M. Calcio 4, Alto Verbano*, S. Zeno e Cosio Valtellno 3, Novedrate, Afforese e Fulgor Segrate 1, Circolo Giovanile Bresso, Ossona e Bareggio San Martino*. (*una partita in meno)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127