Domani, 21 settembre, e giovedì 22 andrà in scena al Forum di Assago l’evento sportivo “Djokovic & Firends”. Saranno presenti illustri campioni internazionali di tennis del calibro di Djokovic, Nadal e Serena Williams, oltre ai nostri connazionali Fognini e Flavia Pennetta. L’evento sarà presentato da Fiorello. Questa sera cena di gala al Castello Sforzesco.

(mymi.it)
Un grande evento benefico fortemente voluto dal tennista serbo in favore della sua fondazione per l’educazione dei bambini. Questa sera il programma del “Djokovic & Friends” prevede al Castello Sforzesco il “Charity Gala Dinner”, la cena per raccogliere il denaro a favore della “Novak Djokovic Foundation”, l’organizzazione filantropica che dal 2007 si prende cura dell’istruzione primaria dei bambini dai tre ai sei anni. Sarà però domani il momento in cui si potrà assistere alle sfide sul campo, dove ci saranno ben tre leggende del tennis mondiale. Difatti oltre a Novak Djokovic, saranno presenti Rafael Nadal e Serena Williams. Ospiti anche due nostri connazionali di indubbio valore, quali Flavia Pennetta e Fabio Fognini, convolati a nozze giusto qualche mese fa. Il programma comincerà alle 20.30 di domani, quando si sfideranno Serena Williams contro Flavia Pennetta. A seguire un doppio tutto inedito con la coppia femminile affrontare Djokovic-Fognini in uno scontro tra moglie e marito. Il 22 poi sempre dalle 20.30, il match già visto quasi 50 volte sui campi internazionali fra Novak Djokovic e Rafael Nadal.
Fiorello introdurrà e animerà a modo suo tutti i match. Presentatore d’eccezione per questo grande evento di sport voluto dal tennista serbo per sostenere la sua fondazione, sarà Fiorello, grande appassionato di questo sport e da anni amico di Djokovic. Memorabile lo sketch dei due al Fiorello show di qualche anno fa. A fare da corollario all’evento sportivo, ci saranno alcune iniziative che coinvolgeranno gli spettatori. Acquistando dei pacchetti speciali si potrà aver l’occasione di scendere in campo a fare palleggi ed avere l’opportunità di fare 30 minuti di training con Boris Becker, attuale coach di Djokovic ed ex n.1 del tennis mondiale.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0