15 Settembre 2016

Maccagno: domenica Cadero accoglie l’autunno con la “Festa Settembrina”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La comunità di Cadero, frazione di Maccagno con Pino e Veddasca, ciclicamente organizza iniziative ed eventi per ravvivare le vie del borgo, cercando di coinvolgere non solo tutti i residenti con le loro famiglie, ma anche cittadini e turisti della zona. Questo è l’obiettivo della “Festa Settembrina” che, dando il benvenuto all’autunno, offre numerose attività per domenica 18 settembre.

[slideshow_deploy id=’91567′]

Maccagno: domenica Cadero accoglie l’autunno con la “Festa Settembrina”. Tornano a riaccendersi i riflettori a Cadero, borgo della Val Veddasca e frazione di Maccagno con Pino e Veddasca, che grazie all’organizzazione della comunità organizza la “Festa Settembrina”, un’occasione per trovarsi tra le vie del paese tra le varie attività ed iniziative che verranno proposte. L’appuntamento è per domenica 18 settembre, a partire dalle ore 10 con la visita ai mosaici e con i mercatini di prodotti tipici. La festa, poi, proseguirà nel pomeriggio con tanti e diversi giochi per bambini e la “nutellata”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127