2 Settembre 2016

Il trailer di “Arrival”, un thriller provocatorio che porta gli alieni sulla Terra

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco il teaser poster per la presentazione a Venezia di “Arrival” il nuovo film di Denis Villeneuve, con la candidata Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg. Il film è in concorso alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia e in arrivo al cinema il 24 novembre.

Arrival è un thriller di fantascienza provocatorio del celebre regista Denis Villeneuve (SICARIO, PRISONERS). Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra  sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com