27 Agosto 2016

ANPI Luino, il presidente Remo Passera riceverà la “Medaglia della liberazione” dal Prefetto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un riconoscimento dal valore encomiabile è quello che sabato 3 settembre il Prefetto di Varese consegnerà al presidente dell’ANPI Luino Remo Passera. Il dottor Giorgio Zanzi gli consegnerà, da parte del Ministero della Difesa, la medaglia della liberazione.

(Foto © OLIBA) - Il presidente ANPI Luino, Remo Passera

(Foto © OLIBA) – Il presidente ANPI Luino, Remo Passera

ANPI Luino, il presidente Remo Passera riceverà la medaglia della liberazione dal Prefetto. A dare notizia del riconoscimento insignito al presidente dell’ANPI Luino, Remo Passera, è stata negli scorsi giorni la presidente ANPI Varese, Ester Maria De Tomasi, che attraverso una comunicazione annunciava che la cerimonia ufficiale di consegna della medaglia della liberazione, da parte del Ministero della Difesa, avverrà sabato 3 settembre alle ore 9.30 nell’Aula Magna dell’Università dell’Insubria di Varese in via Ravasi n 2. Nel pomeriggio, invece, alle ore 17 durante la Festa provinciale di Anpi, in località Schiranna, Via Vigevano 26, sarà conferito un riconoscimento al presidente luinese.

“Congratulazione al nostro presidentissimo Remo Passera – dichiarano con soddisfazione gli iscritti all’ANPI Luino -, per il meritato riconoscimento che onora anche la nostra sezione. Facciamo in modo di essere presenti alla cerimonia e di partecipare alla grande festa dell’ANPI alla Schiranna di Varese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127