26 Agosto 2016

Ganna: domenica “Corri con SOS”, una giornata per divertirsi e contribuire all’acquisto di un’ambulanza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’intera giornata, quella di domenica 28 agosto, organizzata dalla SOS Tre Valli a Ganna, per famiglie, bambini ed appassionati. Oltre alla corsa campestre, vi sarà anche il raduno “Vespa Club”, si potrà pranzare al Prato Airolo grazie alla cucina dello stand gastronomico. Tutto il ricavato sarà destinato all’acquisto di una nuova ambulanza.

Ganna: domenica "Corri con SOS", una giornata per divertirsi e contribuire all'acquisto di un'ambulanza

Ganna: domenica “Corri con SOS”, una giornata per divertirsi e contribuire all’acquisto di un’ambulanza. Un’occasione speciale di fine estate per tutte le famiglie è quella proposta a Ganna per domenica 28 agosto dalla SOS Tre Valli. Numerosi gli sponsor che hanno partecipato all’organizzazione della kermesse socio-sportiva che inizierà a partire dalle 9.30. L’intento è di tutto rispetto e servirà per garantire un costante servizio sul territorio: il ricavato, infatti, sarà destinato all’acquisto di una nuova ambulanza.

Il programma della giornata. Alle 9.30 ci sarà le iscrizioni alla corsa presso la Chiesetta di San Rocco a Ganna. Se alle 10.30 partirà la corsa adulti da san Rocco, che misura all’incirca 7,5km, alle 11 prenderà il via la corsa “bambini”, dove il percorso è lungo solo 1km. Alle 12, invece, vi sarà il raduno “Vespa Club” presso il centro polifunzionale del Prato Airolo a Ganna, e poi vi sarà un breve tour verso Ponte Tresa. A seguire, infine, ci sarà la possibilità di pranzare con grigliata mista di carne e patatine fritte.

Per qualsiasi ulteriore informazioni e prenotazioni per partecipare chiamare lo 0332-990134, consultare l’Evento Facebook o la Pagina Facebook “SOS TreValli”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127