18 Agosto 2016

Ferragosto, “Nel luinese grave incuria in alcune aree attrezzate per picnic e grigliate”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un cittadino luinese che, insieme alla moglie e ad amici, aveva intenzione di passare il Ferragosto nelle valli dell’Alto Verbano, segnala una situazione di incuria e di abbandono di alcune aree attrezzate per picnic e grigliate. Evidenzia i casi, dimostrati dalle foto, del laghetto di Montegrino e della zona del lago d’Elio. Ecco la lettera.

[slideshow_deploy id=’87693′]

Ferragosto, “Nel luinese grave incuria in alcune aree attrezzate per picnic e grigliate”. “Io e mia moglie vorremmo evidenziare lo stato di incuria e di abbandono di alcune aree attrezzate per il picnic nel luinesi. Prima di Ferragosto, come due turisti per caso, volevamo verificare di persona le aree attrezzate per grigliata in quanto era nostra intenzione portare alcuni amici in una delle nostre valli.

Prima tappa laghetto di Montegrino: sporcizia ovunque, area giochi bimbi fatiscente, prato non curato e disordine di materiale di manifestazioni precedenti lasciate in loco.

Seconda tappa lago d’Elio: arriviamo seguendo la segnaletica presso l’unica area attrezzata per il picnic e grill. Alleghiamo le foto e lasciamo a voi i commenti.

P.S. Gradiremmo avere per l’anno prossimo, se possibile, un’indicazione per un’area picnic nel luinese, migliore e più accogliente”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127