6 Agosto 2016

Scattato l’esodo estivo, autostrade italiane da “bollino nero”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ scattato oggi il grande esodo delle vacanze. E’ giornata da “bollino nero” sulle autostrade italiane, soprattutto lungo le direttrici nord-sud e ovest-est e Viabilità Italia continua a monitorare la situazione del traffico veicolare e ferroviario in questo primo fine settimana di agosto.

(motorionline.com)

(motorionline.com)

Scattato l’esodo estivo, autostrade italiane da “bollino nero”. In questo sabato, l’unico contrassegnato in nero quest’anno, già dalla prime ore di questa mattina si registrano livelli di traffico superiori alla media. Dalle ore 8 di oggi fino alle ore 22 è in vigore il divieto di circolazione per i mezzi pesanti che sarà nuovamente attivo domani, domenica, dalle ore 7 alle ore 22.

Lo scenario meteo elaborato dal Centro funzionale centrale del Dipartimento della Protezione civile prevede per oggi al centro-sud rovesci e temporali che potranno interessare tutte le zone adriatiche ed interne e, con minore frequenza, anche le zone tirreniche e la Sicilia. Attesi, inoltre, venti forti dai quadranti settentrionali su gran parte della Penisola. Domani il tempo sara’ ancora instabile e ventoso al meridione, mentre al centro-nord il tempo sara’ soleggiato, con venti in graduale attenuazione e solo locali fenomeni pomeridiani sulle zone interne del centro. (AGI)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127