EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
5 Agosto 2016

Luino: domani il vernissage di “La passione è l’ossigeno dell’anima”, mostra fotografica di Angela Cattel

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ancora una volta, nel corso di quest’estate, i locali dell’ex Bar Imbarcadero sono pronti per ospitare una mostra. Domani, infatti, vi sarà il vernissage dell’esposizione fotografica di Angela Cattel, dal titolo “La passione è l’ossigeno dell’anima”. L’appuntamento è per le ore 18, ecco gli orari per poter visitare la mostra.

Luino: domani il vernissage di “La passione è l’ossigeno dell’anima”, mostra fotografica di Angela Cattel. Che la passione dia una spinta per proseguire i propri sogni è insito e fisiologico nell’essere umano, e proprio da qui nasce l’idea della mostra fotografica di Angela Cattel, “La passione è l’ossigeno dell’anima”. Domani 6 agosto, a partire dalle 18, vi sarà il vernissage dell’esposizione, presso lo spazio dell’ex Bar Imbarcadero in piazza Libertà a Luino.

La mostra si potrà visitare fino a domenica 21 agosto. Gli orari per poter osservare le fotografie di Angela Cattel, inserite nell’esposizione “La passione è l’ossigeno dell’anima”, sono i seguenti: venerdì, sabato e domenica dalle 17 alle 21.30, il mercoledì dalle 9.30 alle 12 ed il giovedì dalle 17 alle 20. Lunedì 15, il giorno di Ferragosto, la mostra sarà aperta dalle 16.30 alle 18.30, mentre sarà chiusa il 12, il 13 ed l 14 agosto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127