EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
4 Agosto 2016

Arrestato un 24enne: trovate in casa undici piante di marijuana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio, svolti nell’ambito dei “Patti per la Sicurezza dei Laghi”, i carabinieri della Stazione di Laveno Mombello hanno arrestato un 24enne noto alle Forze dell’Ordine, per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggiuno, arrestato un 24enne: trovate in casa undici piante di marijuana

Leggiuno, arrestato un 24enne: trovate in casa undici piante di marijuana. Ieri mattina i militari, impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno perquisito la casa di un uomo anagraficamente residente a Biandronno ma di fatto domiciliato a Leggiuno, rinvenendo e sequestrando undici piante di marijuana, tre piante già in fase di essicazione, sette grammi di hashish e materiale per la coltivazione della sostanza stupefacente, tra cui vari fertilizzanti. Nelle portiere dell’autovettura del 24enne sono stati altresì rinvenuti e sequestrati due coltelli.

L’arresto, per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato convalidato. Le indagini sono coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, Dottor Massimo Politi.

Sono stati incrementati i servizi preventivi, anche con l’impiego della motovedetta CC271 che, in perfetta sinergia con quelle della Guardia Costiera e della Guardia di Finanza, garantisce la sicurezza della navigazione e dei bagnanti che in massa hanno visitato le rive del lago Maggiore.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127