29 Luglio 2016

Birocia: domani sera la suggestiva gara in notturna di Voltorre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il grande successo dell’anno scorso il “Club La Birocia” ripropone la prova in notturna di Voltorre, la settima prova del campionato. Quasi una quarantina gli iscritti che, oltre alla difficoltà per le strade impervie da percorre, con tornanti e rettilinei da fare a tutta velocità, dovranno stare anche molto attenti alla non ottimale visibilità, che renderà tutto molto più spettacolare.

Una foto della prova in notturna dell'anno scorso a Voltorre

Una foto della prova in notturna dell’anno scorso a Voltorre

Birocia: domani sera la suggestiva gara in notturna di Voltorre. Torna in una prova insolita, prima della pausa nel mese di agosto, che vedrà le biroce tornare a sfrecciare il 4 settembre a Porto Valtravaglia, il campionato organizzato dal “Club La Birocia”. L’appuntamento è per domani sera, 30 luglio, a Voltorre, frazione di Gavirate, con l’unica gara in notturna dell’intera kermesse sportiva che sta riscuotendo un gran seguito in tutta la Provincia di Varese.

Ieri la chiusura delle iscrizioni e nell’Evento Facebook sono stati inseriti gli orari per tutti i piloti partecipanti. Il programma inizia alle ore 17 con le iscrizioni, mentre alle 18 le biroce saranno pronte per provare il circuito nel warm-up. La cena è fissata alle ore 19, mentre dalle 20.30 a mezzanotte verranno disputate le tre manche. Una volta conclusa la gara ci saranno le premiazioni.

“Gli iscritti sono trentasei – spiega la vicepresidente Laura Fusetti -. La gara è stata organizzata in memoria di ‘Marco Bellintani’ e siamo sempre felici ed onorati della prova di Voltorre, che è l’unica in notturna del campionato. Visto il successo dello scorso anno speriamo di divertire nuovamente tutti”.

Per consultare la classifica generale cliccare qui. Per qualsiasi altra informazione visitare il sito web “La Birocia – Pagina Facebook “Club la Birocia“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127