26 Luglio 2016

Higuain è un giocatore della Juve, contratto in Lega. Al Napoli 90mln di euro in due anni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gonzalo Higuain è un giocatore della Juventus. L’ad bianconero Beppe Marotta, ha depositato in Lega il contratto dell’attaccante, un quadriennale da 7,5 milioni. La Juventus pagherà al Napoli la clausola rescissoria da 90 milioni in due anni. Dopo le indiscrezioni è poi arrivata l’ufficialità: il contratto dell’attaccante argentino è stato depositato.

(it.ibtimes.com)

(it.ibtimes.com)

Higuain è un giocatore della Juve, contratto in Lega. Al Napoli 90mln di euro in due anni. Il dg della Juventus, Beppe Marotta, è arrivato in Lega Calcio per depositare il contratto di Gonzalo Higuain. Sul sito della Lega calcio di Serie A nella sezione calciomercato, tra i trasferimenti della Juventus è comparso il nome di “Higuain Gonzalo Gerardo in arrivo dal Napoli. Tipo di provenienza: definitivo”. Così l’attaccante argentino diventa così ufficialmente un nuovo giocatore bianconero, con la Juve che si prepara a versare al Napoli la clausola rescissoria. Anche l’ultimo tentativo della Juventus di inserire contropartite tecniche per abbassare la clausola rescissoria sarebbe stato respinto dal Napoli.

Il club bianconero pagherà quindi per intero, in due tranche, i 90 milioni della clausola rescissoria. Dopo l’acquisto di Bale da parte del Real Madrid, Higuain alla Juventus diventa la più ricca operazione mai effettuata tra club italiani, la seconda più cara nella storia del calcio, destinata però ad essere battuta a breve da un altro affare che riguarda la Juventus: la cessione di Pogba. (ANSA)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127