23 Luglio 2016

Per la seconda volta quest’estate la “Festa Country” protagonista al Laghetto di Montegrino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Aggiornamento ore 17.45: l’evento è stato annullato causa incerte condizioni meteorologiche) – Dopo il grande successo di fine giugno, quando il Laghetto di Montegrino si era “tinto” di country, la Pro Loco ha voluto riproporre la speciale festa sia oggi e domani, per un weekend all’insegna del divertimento tra bambini, famiglie ed amanti del genere. Ecco il programma.

[slideshow_deploy id=’84893′]

Per la seconda volta quest’estate la “Festa Country” protagonista al Laghetto di Montegrino. La “Festa Country”, che accompagnerà le giornate di oggi, sabato 23, e di domani, domenica 24 luglio, a Montegrino Valtravaglia, vedono un intenso programma, già a partire da questa sera alle 18, quando arriveranno i cavalli. Dalle 19, invece, vi sarà l’apertura delle cucine, mentre alle 20.30 circa prenderà il via uno spettacolo con cavalli. Dalle 21.30, invece, fino a tarda sera tutti i presenti potranno assistere ad un concerto di musica country.

Domani, 24 luglio, vi sarà una gara di “Ranch Trail” in collaborazione con “Versatility Ranch & Stock Horse” e “Valley’s Ranch”. Dalle ore 12.30 i fornelli si accenderanno per proporre piatti deliziosi ai presenti tra asado, fagioli, salamelle e patatine fritte. Per il corso di tutta la giornata ci sarà il “Battesimo della sella” per grandi e bambini.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127