15 Luglio 2016

Luino Meteo: nel weekend tornano sole e caldo, temperature sui 30 gradi

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Seppure con un po’ di arietta fresca, torna a splendere il sole su tutto l’arco dell’alto Verbano e nel weekend, finalmente, le previsioni meteo tornano ad essere clementi. Ad annunciarlo è Luino Meteo che prospetta fino a martedì temperature massime intorno ai 30 gradi con il sole che imperverserà sul territorio, dando finalmente a cittadini e turisti la possibilità di passare qualche ora di relax sulle spiagge del lago Maggiore.

(vareseguida.com)

(vareseguida.com)

Luino Meteo: nel weekend tornano sole e caldo, temperature sui 30 gradi. Dopo i continui temporali e pioggia di questi giorni, con il vento che ha fatto da padrone anche nelle giornate di sole, quello che si appresta ad iniziare dovrebbe essere un fine settimana all’insegna del caldo e del cielo sereno, con temperature massime intorno ai 30 gradi. Anche il vento fresco di queste ore dovrebbe lasciarci, almeno fino a martedì. Oltre a qualche possibile transito di velature, per oggi la giornata sarà soleggiata con temperature dai 14/17 ai 26/28 gradi. Cielo sereno anche per domani, sabato 16 luglio, quando i tanti cittadini e turisti a riposo potranno tuffarsi in piscina e nelle acque del lago Maggiore e prendere il sole in tutta tranquillità.

Domenica 17 e lunedì 18 luglio vi sarà un lieve rialzo termico con temperature che oscilleranno fino ai 30 gradi, mentre le minime resteranno stabili (probabilità precisione 60%), sole e caldo saranno i protagonisti indiscussi. Martedì, oltre alla stabilità e alle temperature estive, ci sarà anche un leggero aumento delle minime che andranno dai 17 ai 19 gradi.

Un weekend all’insegna del sole e del caldo, che probabilmente vedrà tutte le spiagge dell’alto Varesotto affollarsi di cittadini della zona e di turisti. Voi cosa avete in programma?

 

Si consiglia di consultare il sito web “Luino Meteo” o la Pagina Facebook per avere aggiornamenti più dettagliati nei prossimi giorni..

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127