10 Luglio 2016

Luino, oggi al Caffè Clerici aperitivo con il blues degli “Spirito Acustico”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna oggi pomeriggio l’appuntamento domenicale del Caffè Clerici di Luino con il blues degli “Spirito Acustico”, che allieterà tutti i partecipanti in queste giornate calde di luglio, mentre gusteranno un aperitivo in riva al lago. Il concerto inizierà alle ore 18.

[slideshow_deploy id=’83078′]

Luino, oggi al Caffè Clerici aperitivo con il blues degli “Spirito Acustico”. Direttamente dai palchi dell’Estival Jazz arrivano oggi al Caffè Clerici di Luino, a partire dalle ore 18, per il consueto appuntamento con l’aperitivo della domenica che continua ad avere un grande successo, gli “Spirito Acustico”, gruppo ticinese che fonda le sue origini nella musica blues. I componenti della band, i chitarristi Marco Cases e Maurizio Calcagno, il bassista Daniele Cuzzocrea e il percussionista Stefano Lanzetti, che accompagnano il cantante Luca Lambertini, cercheranno di trasportare tutti i partecipanti nel mondo di un genere che ha scritto la storia della musica nel secolo scorso.

Il repertorio passerà anche dal rock, con rivisitazioni di brani classici ed internazionali, senza dimenticare brani dance e pop degli anni ’80 e ’90, rigorosamente in chiave acustica.

L’appuntamento è così per oggi, 10 luglio, dalle ore 18 al Caffè Clerici di Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127