28 Giugno 2016

Michele Santoro torna in RaiDue, Virginia Raffaele avrà un suo programma su RaiTre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà la seconda rete a ospitare il suo nuovo programma. Lo ha confermato, dopo le indiscrezioni di questi giorni, il direttore di Rai Due, Ilaria Dallatana, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai.

(tzetze.it)

(tzetze.it)

Michele Santoro torna in RaiDue, Virginia Raffaele avrà un suo programma. “Abbiamo trovato un punto di incontro ideale” chiarisce Dallatana, spiegando: “Dovremmo partire con due speciali in diretta in prima serata”. Saranno serate “da città importanti italiane, a partire da un racconto filmico, che è un tesoro italiano, che farà da eco tematico”. “Negli incontri con Santoro – spiega – ci siamo seduti e cercato di capire il percorso da mettere in pista, in un reciproco desiderio di collaborazione e avendo uno spirito comune”. “L’accordo – chiarisce anche – prevede un anno di collaborazione con una serie di speciali, non tantissimi, con una cadenza che vogliamo ancora decidere. Ma dalla prossima primavera vogliamo mettere in pista un formato nuovo di informazione televisiva anche in seconda serata di carattere documentaristico e di inchiesta”.

Virginia Raffaele approda sul terzo canale Rai. A partire dalla prossima primavera avrà un programma tutto suo. Nessuna anticipazione rispetto al contenuto, ha annunciato la stessa attrice e imitatrice in un videomessaggio lanciato dal direttore di Rai Tre, Daria Bignardi, in occasione della presentazione dei palinsesti oggi a Milano.

Il direttore di rete Andrea Fabiano ha annunciato che in occasione dell’uscita del nuovo album di Mina e Celentano, Rai Uno dedicherà loro una serata speciale il 5 dicembre 2016. I due artisti saranno entrambi in Tv “in qualche modo”. “Il 5 dicembre esce il nuovo album di Mina e Celentano e avremo serata speciale con loro e ricca di sorprese” spiega Fabiano che, a chi chiede se anche Mina sarà sul palco, “in qualche modo” risponde. (ADNKRONOS)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127