27 Giugno 2016

Lavena Ponte Tresa, 18enne in moto ferito dopo esser finito contro un muretto. Il mezzo in fiamme

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa sera intorno alle 20 un 18enne alla guida di una moto è caduto in via Luino a Lavena Ponte Tresa. Il giovane è stato scaraventato lontano dalla moto contro l’asfalto dopo un volo di qualche metro. Il mezzo, invece, dopo l’impatto ha preso fuoco e solo l’intervento di un passante, inizialmente, e quello dei Vigili del Fuoco in seguito hanno permesso lo spegnimento delle fiamme. Ecco le foto inviate da un nostro lettore.

Lavena Ponte Tresa, 18enne in moto ferito dopo esser finito contro un muretto. Il mezzo in fiamme. Un brutto incidente quello che ha coinvolto questa sera, intorno alle 20, un 18enne in via Luino a Lavena Ponte Tresa. Il ragazzo alla guida di una moto è caduto, ma le cause sono ancora in fase di accertamento. Grande spavento per i passanti perchè subito dopo lo scontro contro un muretto il mezzo ha preso fuoco. Ad intervenire poco dopo l’accaduto un uomo che ha provato a spegnere le fiamme con un estintore, in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino.

Il ragazzo è rimasto ferito dopo un volo di qualche metro sull’asfalto. Sul posto, oltre l’automedica e l’ambulanza della Croce Rossa di Luino, che ha trasportato il ragazzo in codice giallo al Pronto Soccorso, sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Ponte Tresa per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Di seguito le foto dell’intervento dei Vigili del Fuoco di Luino

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127