25 Giugno 2016

Casalzuigno, macchina si incastra contro guard rail. Feriti tre ragazzi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri sera, intorno alle 22.20, è avvenuto un brutto incidente a Casalzuigno lungo la SS394, che ha coinvolto due ventenni ed un diciassettenne, uno dei quali è stato trasferito in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese ed attualmente si trova in prognosi riservata. Per gli due altri solo lievi ferite. Sul posto i Carabinieri di Luino, i Vigili del Fuoco di Laveno Mombello, un’ambulanza della CRI Gavirate, una di SOS Cunardo e l’automedica.

[slideshow_deploy id=’81278′]

Casalzuigno, macchina si incastra contro guard rail. Feriti tre ragazzi. Un rocambolesco incidente è quello capitato a tre ragazzi, due ventenni ed un diciassettenne, ieri sera a Casalzuigno, sulla SS 394 (km 21+000). Per cause ancora in fase di accertamento il conducente dell’autovettura ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro le barriere di protezione laterali. Nel terribile impatto, come dimostrato dalle fotografie, il mezzo ha divelto il guard rail, che in questo modo si è incastrato all’interno dell’abitacolo. Se due dei ragazzi sono stati accompagnati in codice verde uno all’Ospedale Circolo di Varese ed uno a Cittiglio, per il terzo, invece, è stato necessario il trasporto in codice rosso al Circolo. 

I Carabinieri di Luino sono intervenuti per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, mentre i Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autopompa mettendo in sicurezza il veicolo, estraendo il guard rail dal mezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127