22 Giugno 2016

Domenica mattina, sospesi fra cielo e lago, appuntamento con “Yoga a Germignaga”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’appuntamento è per domenica 26 giugno dalle 10 alle 12. Dopo la bella ed intensa “Giornata Internazionale dello Yoga” della scorsa domenica, in cui hanno partecipato tanti Yoghini e Yogi venuti perfino da Milano, “Luino Yoga” ora propone una pratica di Yoga sul terrazzo de la “Ex-Colonia Elioterapica”, sospesi fra cielo e lago. 

[slideshow_deploy id=’80847′]

Domenica mattina, sospesi fra cielo e lago, appuntamento con “Yoga a Germignaga”Siamo sempre nel periodo del solstizio estivo ed il tema della pratica sarà incernierato sul sole e la luna, due simboli fondamentali di antica tradizione orientale ed anche la base del significato di “Hatha”-Yoga. Il sole come forza, energia e calore; la luna come silenzio, introspezione e frescura.

La pratica sarà accessibile a tutti anche a chi non ha mai fatto YogaPer la pratica, che è a offerta libera, si consiglia di indossare abiti comodi, portarsi il tappetino, una coperta e la voglia di esplorare il corpo e la mente.

Per aggiornamenti sull’evento consultare “LuinoYoga” sulla Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127