10 Giugno 2016

La “Performance Academy” di Creva clappers per il corpo di ballo di Laura Pausini a San Siro

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Daniela Crisafulli, da anni ormai, è appassionata di danza, tanto da riuscire a farla diventare un proprio e vero lavoro grazie alla creazione della scuola di danza “Performance Academy” di Luino. Da anni si divide tra il territorio luinese e Milano tra costanza e professionalità, con alcune collaborazioni di spicco. Da qui la soddisfazione che ha portato le ragazze luinesi a salire sul palco dei due concerti di San Siro di Laura Pausini, in supporto al corpo di ballo come clappers. “Un’emozione indescrivibile la nostra. Salire sul palco davanti a tutte quelle persone è straordinario, un’esperienza unica”, racconta Daniela.

[slideshow_deploy id=’79399′]

“Da passione a lavoro”: la “Performance Academy” di Creva nel corpo di ballo di Laura Pausini a San Siro. Sabato 4 e domenica 5 giugno, dopo nove anni di assenza, Laura Pausini è tornata allo stadio San Siro di Milano. Due i concerti, che hanno visto la vendita di ben 100.388 tagliandi, come riferito dalla Goigest. Questo il contesto in cui la luinese Daniela Crisafulli, accompagnata da nove sue ballerine, si è mossa nella due giorni milanese, in supporto come clappers al corpo di ballo della cantante emiliana. Le dieci ragazze della scuola “Performance Academy”, insieme ad un’altra scuola milanese, per un totale di venti ballerine, si sono aggiunte in supporto al corpo di ballo vero e proprio, composto da dieci danzatori. Quattro le esibizioni sul palco durante tutto il concerto, ma un’emozione indescrivibile.

“In ogni città ci saranno clappers che supporteranno il corpo di ballo – spiega Daniela Crisafulli, che gestisce la scuola di danza ‘Performance Academy’ -. Essere state scelte per salire sul palco del tour di Laura Pausini e farlo davanti a 100mila persone a San Siro, in solo due sere, è qualcosa di straordinario. Un’esperienza che ci aiuterà a crescere ulteriormente. Proprio per questo vorrei ringraziare Silvia, Camilla, Melissa, Monica, Michelle, Laura, Martina, Cristina e Ilaria, che con me hanno condiviso questi bei momenti. Adesso andiamo in pausa per l’estate e riprenderemo le attività nel mese di settembre, consapevoli che chiudere così l’anno è stato davvero emozionante”.

Quattro tappe estive per Laura Pausini nel “Laura Pausini Stadi”: due a San Siro a Milano (ndr, già effettuate), una allo Stadio Olimpico di Roma e una all’Arena di Bari. Da ottobre, invece, si riparte con il “Simili European Tour 2016” che vedrà la cantante italiana esibirsi tra Spagna, Francia, Gran Bretagna, Belgio, Svizzera e Monaco.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127