9 Giugno 2016

Sabato a Luino il concerto “La mia banda suona il Jazz”, anteprima del “Jazz in Maggiore”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 11 giugno, alle ore 21 nella splendida cornice dell’antica corte di Casa Rossi, avrà luogo il concerto “La mia banda suona il Jazz”, anteprima della prestigiosa rassegna Jazz in Maggiore.Il ricavato andrà in beneficienza a favore del “Centro di Aiuto alla Vita” di Luino.

(thelonggoodbye.wordpress.com)

(thelonggoodbye.wordpress.com)

Sabato a Luino il concerto “La mia banda suona il Jazz”, anteprima del “Jazz in Maggiore”. Il Festival Jazz in Maggiore, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sulla sponda lombarda del Verbano, è pronto a ripartire con un cartellone come sempre ricco di proposte musicali di alto livello che saranno svelate a breve. Anche l’anteprima della scorsa edizione del “Jazz in Maggiore” aveva visto protagonista il concerto “La mia banda suona il Jazz”. Così, anche quest’anno, è stato riproposto e avrà luogo sabato 11 giugno, alle ore 21, presso l’antica corte di Casa Rossi. Durante il concerto verranno suonati alcuni standard che appartengono al repertorio jazzistico internazionale.

Il concerto è a ingresso libero.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127