9 Giugno 2016

202esimo anniversario dell’Arma, Casali: “Ringrazio il capitano Spera per il lavoro che sta facendo”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è svolta, martedì 7 giugno, la festa per il 202esimo anno di nascita dell’Arma dei carabinieri a Varese. Tante le autorità presenti tra cui il colonnello Alessandro De Angelis, comandante provinciale dell’Arma, il prefetto di Varese, dottori Giorgio Zanzi, e il governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni. Presenti anche, a rappresentare il comune di Luino, il vicesindaco Alessandro Casali, e per la Compagnia dei Carabinieri di Luino, il capitano Francesco Spera.

[slideshow_deploy id=’79340′]

202esimo anniversario dell’Arma, Casali: “Ringrazio il capitano Spera per il lavoro che sta facendo”. Il vicesindaco del comune di Luino, Alessandro Casali, ha partecipato martedì, in rappresentanza della Città, alla celebrazione del 202esimo annuale della fondazione dell’Arma presso la Caserma di Varese. “Ringrazio il Capitano Francesco Spera e il Comandante di stazione Stefano Castellano per la fattiva collaborazione con la nostra Città – commenta il vicesindaco Casali -. Con il Sindaco Andrea Pellicini siamo soddisfatti per il rapporto costruttivo con le forze dell’ordine, indispensabili per la serena quotidianità di tutti noi”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127