8 Giugno 2016

Dall’Olanda per suonare al mercato di Luino: due concerti oggi in piazza Chirola per gli studenti del “Linde College”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande successo per la prima esibizione degli studenti olandesi del “Linde College” svoltasi stamane in piazza Chirola a corollario del tradizionale mercato luinese del mercoledì.Attesa per la seconda esibizione alle ore 15.

Dall'Olanda per suonare al mercato di Luino: due concerti oggi in piazza Chirola per gli studenti del "Linde College"

Dall’Olanda per suonare al mercato di Luino: due concerti in piazza Chirola per gli studenti del “Linde College”. Il “Linde College” si trova a Wolvega, nei Paesi Bassi, a 115 chilometri da Amsterdam, e conta oltre dodici mila abitanti. Un’esperienza particolare e originale è quella che ha portato alcuni studenti dell’istituto olandese a esibirsi in due concerti differenti, oggi, durante il mercato di Luino. Il primo si è tenuto alle 11, mentre il secondo è in programma alle 15.

Si tratta di ragazzi con età compresa tra i 12 ed i 17 anni, di una scuola che ospita oltre 1100 alunni. L’iniziativa culturale-musicale è stata organizzata dall’Istituto e dagli uffici comunali luinesi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127