29 Maggio 2016

Cuveglio, i bambini della scuola di Cuvio martedì sera relatori per un giorno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I bambini della scuola primaria “Umberto Mascioni” di Cuvio saranno relatori della conferenza “Spegniamo lo Spreco, accendiamo il risparmio”, che si terrà martedì alle ore 20 presso la sala polivalente del Comune di Cuveglio. Insieme a loro interverranno Gianfranco Malagola, Silvano Premoselli e Giuliano Musci, membri del Gim-Gruppo Impegno Missionario.

[slideshow_deploy id=’78070′]

I bambini della scuola di Cuvio martedì sera relatori per un giorno. Una delle prime occasioni che li vedrà protagonisti sul palco quella che si presenterà davanti ai ragazzi della scuola primaria di Cuvio, quando martedì sera alle ore 20 terranno una conferenza sui temi delle energie rinnovabili, dei rifiuti, delle buone pratiche per risparmiare energia e altro ancora. L’obiettivo è quello di condividere un modo più consapevole e responsabile di abitare il nostro Pianeta.

Il titolo della serata è “Spegniamo lo Spreco, accendiamo il risparmio”. L’incontro è aperto a tutti con ingresso gratuito, mentre eventuali offerte saranno a favore della scuola.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127