25 Maggio 2016

Il Torino sceglie il nuovo allenatore: Mihajlovic firma un biennale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Torino ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore che sarà l’ex tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic. La conferma è arrivata da una nota del club granata, Mihajlovic ha firmato un contratto biennale.

(calcionews24.com)

(calcionews24.com)

Chiusa l’era Ventura, il Torino comincia subito il nuovo ciclo con Sinisa Mihajlovic. Dopo aver ufficializzato la fine del rapporto con il tecnico della passata stagione, il club granata – sempre dal suo sito – ha annunciato l’ingaggio dell’allenatore serbo per le prossime due stagioni. “A nome di tutta la società do il benvenuto a Sinisa Mihajlovic e al suo staff – le parole di Cairo, ritratto mentre stringe la mano al suo nuovo allenatore – Credo che dopo l’ottimo lavoro svolto insieme a Giampiero Ventura e ai suoi collaboratori, che ancora ringrazio, il mister Mihajlovic possa rappresentare la scelta ideale per proseguire nel percorso intrapreso in questi ultimi anni: ha già dimostrato di saper lavorare molto bene con i giovani, è ambizioso e incarna quelle doti di temperamento che da sempre connotano il Toro”.

“La passione e il senso di appartenenza sono valori importanti, in cui mi riconosco: non vedo l’ora di cominciare”. Sono le prime parole di Sinisa Mihajlovic, nuovo allenatore del Torino. “Voglio ringraziare il presidente Cairo, il direttore Petrachi e tutto il Torino per la fiducia che hanno riposto in me. Poter lavorare in una Società dalla storia gloriosa e prestigiosa come il Toro è per me motivo di grandissimo orgoglio – il messaggio via sito di Mihajlovic – Questa è una piazza unica, il pubblico granata è conosciuto in tutta Italia per la sua passione, per il suo grande attaccamento alla squadra, per quel suo forte senso di appartenenza alla maglia: sono valori importanti, in cui mi riconosco, anche per questo non vedo l’ora di cominciare”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127