12 Maggio 2016

Club La Birocia: divertimento e adrenalina lo scorso weekend nella gara di Carenno (FOTO)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domenica scorsa, 8 maggio, si è disputata a Carenno, in provincia di Lecco, la seconda gara del campionato di Birocia, dopo il debutto sul tracciato di Pira a Castelveccana. Ecco classifiche e foto dello scorso weekend. Il prossimo appuntamento è il 22 maggio ad Astrio (Brescia), mentre si tornerà sul territorio luinese il 19 giugno, quando sarà Montegrino Valtravaglia ad ospitare la quarta gara stagionale.

Tutte le foto sono state scattate da Mattia Lagioia.

Club La Birocia: divertimento e adrenalina lo scorso weekend nella gara di Carenno. Il secondo appuntamento stagionale del campionato di Birocia si è svolto domenica scorsa, 8 maggio, a Carenno in provincia di Lecco. La gara si è svolta nel migliore dei modi all’insegna del divertimento e dell’adrenalina in quanto il percorso era impegnativo.

Cliccare qui per consultare la classifica per categorie della seconda prova di Carenno.

Cliccare qui per consultare la classifica Generale 2016 per categorie.

“Vorremmo ringraziare tutti i corridori, quelli che ci hanno aiutato nell’organizzazione e nell’allestimento del percorso. Un grazie va anche al nostro partner Stefano Cattò (Hot dog Grill)”, commentano gli organizzatori.

Ora tutti i corridori si concentreranno e si prepareranno per la prossima gara di Campionato che si terrà in “trasferta” ad Astrio, in provincia di Brescia, il 22 maggio, che è stata organizzata collaborando con tutti i team del posto.

Per ulteriori informazioni consultare il sito labirocia.it o la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127