EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
6 Maggio 2016

Domenica a Cadero la “Festa della Primavera”, in occasione della Festa della Mamma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ stata organizzata per domenica 8 maggio, con il patrocinio del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, e la collaborazione della Pro Loco Maccagno, la “Festa di Primavera”, a Cadero. Ecco il programma dell’iniziativa, in occasione della Festa della Mamma, che coinvolgerà famiglie con bambini al seguito.

Domenica a Cadero la “Festa della Primavera”, in occasione della Festa della Mamma. Domenica 8 maggio, a partire dalle 14, a Cadero si terrà la “Festa di Primaversa”, un manifestazione su misure per bambini e genitori. Proprio domenica, infatti, si svolgerà la consueta “Festa della Mamma” e per questa ragione verrà proposto a cittadini e turisti un programma che si svilupperà per l’intero pomeriggio: vi saranno mercatini, lavoretti dei più piccoli per le proprie mamme, si potranno visitare i mosaici per le vie del borgo e sarà possibile fare alcuni giochi con i volontari della Croce Rossa di Luino.

Oltre alla “merenda in piazza”, si potrà prenotare la cena (dalle 19), oppure cena da asporto dopo le 18, chiamando il numero 3396291004.

Per ulteriori informazioni consultare lEvento Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127