5 Maggio 2016

Si ribalta sui tornanti di Grantola, ferita donna di 55 anni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’incidente è avvenuto a Grantola, lungo la provinciale, nei pressi dei tornanti che collegano Luino a Varese. La donna coinvolta, di 55 anni, è stata trasportata all’Ospedale di Luino in codice giallo. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco, anche i Carabinieri ed un’autoambulanza di “Sos Tre Valli”.

[slideshow_deploy id=’75647′]

Si ribalta sui tornanti di Grantola, ferita donna di 55 anni. Questa mattina, intorno alle 10.30, è avvenuto un incidente che ha coinvolto una donna di 55 anni che, a bordo della propria Golf, dopo aver perso il controllo del mezzo, si è ribaltata sulla sede stradale. Il sinistro è avvenuto in via Provinciale nel comune di Grantola, subito dopo il secondo tornante che collega Luino ed i comuni dell’alto Varesotto al capoluogo. Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente, ma la signora è stata trasportata in codice giallo all’Ospedale di Luino da parte dei volontari della “Sos Tre Valli”.

Insieme agli operatori sanitari anche i Carabinieri di Luino, per ricostruire l’accaduto, ed i Vigili del Fuoco di Luino che, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

Qualche problema per la circolazione che, dopo esser stata bloccata per permettere i soccorsi, lentamente è tornata alla normalità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127