26 Aprile 2016

Cadono dalla moto a Cremenaga: uno dei due feriti trasportato in elisoccorso a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(AGGIORNAMENTO ORE 8.15 – 27 aprile) – E’ avvenuto questa sera, intorno alle 21, un incidente a Cremenaga, in via Provinciale, non lontano dalla galleria che collega il paese a Luino. Sono rimasti feriti due giovani dopo esser caduti dalla moto, che in seguito avrebbe preso fuoco. I due ragazzi coinvolti hanno 23 e 26 anni.

[slideshow_deploy id=’74694′]

Cadono dalla moto a Cremenaga: uno dei due feriti trasportato in elisoccorso a Varese. Brutto incidente questa sera, intorno alle 21, a Cremenaga lungo la via Provinciale. Due ragazzi di 23 e 26 anni, a bordo di una moto, sono caduti rimanendo feriti per cause ancora in fase di accertamento. Il mezzo è andato in fiamme e avrebbe causato delle ustioni sul corpo di uno dei due feriti. Questo, infatti, è stato trasportato via dall’elisoccorso all’Ospedale Circolo di Varese, mentre l’altro ragazzo coinvolto, invece, che ha riportato solo alcune lesioni, è stato trasportato al Pronto Soccorso di Luino in codice giallo.

Sul posto oltre all’intervento della Croce Rossa di Luino, con due ambulanze e l’auto-medica, anche i Vigili del Fuoco di Luino, per mettere in sicurezza l’area, e i Carabinieri di Luino, per capire l’esatta dinamica dell’incidente. La missione è ancora in corso e non vi sono ulteriori informazioni sulle condizioni di salute dei motociclisti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127