21 Aprile 2016

Germignaga: questa sera all’ex Colonia elioterapica si festeggiano i 35 anni del Gruppo Podistico Alto Verbano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ben trentacinque anni di attività è quella svolta dal Gruppo Podistico Alto Verbano sul territorio ed oggi, giovedì 21 aprile, presso l’ex Colonia elioterapica di Germignaga, verrà festeggiato questo importante traguardo. Durante la serata verranno presentate alcune importanti novità.

[slideshow_deploy id=’74001′]

Germignaga: questa sera all’ex Colonia elioterapica si festeggiano i 35 anni del Gruppo Podistico Alto Verbano. La serata dedicata al podismo e non solo, organizzata dal Gruppo Podistico Alto Verbano in occasione del suo 35esimo anno di fondazione, si terrà questa sera, giovedì 21 aprile, alle ore 21, presso l’ex Colonia elioterapica di Germignaga. Parteciperà alla serata l’associazione “Africa & Sport”, che si occupa di raccogliere scarpe ed indumenti per la pratica sportiva da destinare in Etiopia, Uganda, Kenia e Tanzania.

Oltre a storia, attività ed iniziative sportive organizzate in questi anni, verranno presentati due importanti progetti: il recupero della rete sentieristica tra Germignaga e Brezzo di Bedero e la 37esima edizione Camminata Alto Verbano in programma il prossimo 15 maggio. A presentare ci sarà il giornalista Roberto Bof e l’ingresso sarà gratuito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127