20 Aprile 2016

Luino Meteo: ancora una volta la “sindrome del weekend” con instabilità e rovesci

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La primavera ha regalato all’alto Varesotto ieri una giornata spettacolare con temperature che hanno raggiunto anche 21 gradi. Se oggi, mercoledì 20 aprile, il sole scalderà tutta la zona, da giovedì ci sarà una graduale instabilità con alcuni rovesci per venerdì e sabato. Domenica possibile miglioramento. Ecco le previsioni di “Luino Meteo”.

Luino Meteo: ancora una volta la "sindrome del weekend" con instabilità e rovesci (Foto © Isella Bellotti)

Luino Meteo: ancora una volta la “sindrome del weekend” con instabilità e rovesci (Foto © Isella Bellotti)

Luino Meteo: ancora una volta la “sindrome del weekend” con instabilità e rovesci. Oggi, mercoledì 20 aprile, tutto l’alto Varesotto, dopo un veloce transito di velature durante la notte e al mattino, sarà soleggiato con solo un’estesa nuvolosità in serata. Le temperature minime saranno tra i 7 ed i 10 gradi, mentre le massime tra i 21 e 23. Domani, giovedì 21 aprile, invece, sarà nuvoloso durante la notte ed al mattina e nel corso della giornata il cielo si coprirà totalmente. Le temperature oscilleranno tra gli 11-13 gradi ed i 19-21 (probabilità precisione 70%).

Venerdì 22 aprile continuerà ad imperversare la nuvolosità durante la notte ed al mattino, mentre nel corso della giornata potrebbero sopraggiungere anche rovesci sparsi. Le temperature minime saranno comprese tra i 11 e 13 gradi, mentre le massime avranno un leggero calo intorno ai 17-18 (probabilità precisione 40%). Sabato 23 aprile, infine, il cielo continuerà ad essere coperto con nuvole durante la notte, mentre al mattino potrebbero verificarsi rovesci sparsi. Dal pomeriggio sarà molto nuvoloso con rovesci e precipitazioni diffuse. Le temperature subiranno un ulteriore calo: le minime sugli 11/13 gradi, mentre le massime tra i 13 ed i 16 (probabilità precisione 40%). Domenica la situazione potrebbe migliorare.

Si consiglia di consultare il sito web “Luino Meteo” o la Pagina Facebook per avere aggiornamenti più dettagliati nei prossimi giorni.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127