EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
19 Aprile 2016

Elezioni, Lavena Ponte Tresa: Mastromarino presenta la sua squadra. Nei prossimi giorni simbolo e nome della lista

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Con la giornata di domenica la lista a sostegno della candidatura a sindaco dell’architetto Massimo Mastromarino nel Comune di Lavena Ponte Tresa ha completato la presentazione della squadra di consiglieri candidati. In settimana verranno presentati il nome ed simbolo della lista. Ecco il video di presentazione delle “Persone e delle idee” a sostegno di Mastromarino sindaco.

Elezioni, Lavena Ponte Tresa: Mastromarino presenta la sua squadra. Nei prossimi giorni simbolo e nome della lista. L’architetto Massimo Mastromarino, attuale capogruppo in consiglio comunale di “Fai vincere il paese”, dopo aver ufficializzato su Facebook la propria candidatura, ha presentato giorno dopo giorno fino a domenica, i candidati consiglieri che faranno parte della sua squadra che sarà così composta: Boniotto Valentina, Mina Donata, D’Agostino Pasqualino, Pellegrino Giuseppe, Martinelli Marcello, Zocchi Silvia, Montecalvo Gabriele, Cestone Canio, Perini Romina, Matarise Saverio, Settin Simone e Mazzei Francesca.

Nelle scorse settimane Massimo Mastromarino ci aveva raccontato i motivi della sua ricandidatura.“La politica non è un mestiere, lo facciamo per passione – spiegava Massimo Mastromarino -. Proprio per questa ragione il primo provvedimento di giunta, qualora vincessimo le elezioni, sarà la riduzione dello stipendio per sindaco e giunta del 30%, con un risparmio di 100mila euro in cinque anni. Questo denaro sarà destinato alle famiglie, ai single e agli anziani in difficoltà attraverso un fondo di solidarietà. Sulla scorta dell’esperienza maturata in questi anni come capogruppo di minoranza sarò un sindaco presente, tra la gente. Credo sia molto importante, per tutti i cittadini”.

Il motto di Massimo Mastromarino nel momento dell’ufficializzazione della sua candidatura. “Si… mi candido! Per il nostro Paese perché torni ad essere più bello e pulito; per le nostre famiglie, per dare loro benessere e maggior sicurezza: per i più giovani a cui dedicare spazi e attenzione; per i nostri frontalieri perché siano ascoltati; accanto ai commercianti, spinta per l’economia del nostro territorio; un cambiamento necessario, con la vostra fiducia, il vostro sostegno e il mio entusiasmo. Con passione e competenza. Nei prossimi giorni presenterò le persone che con me hanno deciso di raccogliere questa sfida. Di credere nel cambiamento e nel nostro Paese”.

Sulla pagina Facebook del gruppo “Fai vincere il Paese” ci sono brevi presentazioni dei candidati, mentre all’indirizzo mail permastromarinosindaco@gmail.com i cittadini potranno recapitare proposte e idee per il programma elettorale della lista di Massimo Mastromarino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127