EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
17 Aprile 2016

39enne finisce fuori strada a Cugliate Fabiasco: trasportato in codice giallo all’Ospedale Circolo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 14.15, un incidente sulla strada statale 233 nel territorio del Comune di Cugliate Fabiasco. A rimanere coinvolto un 39enne che, dopo aver perso il controllo della sua automobile, è finito fuori strada. Sul posto, oltre ai volontari di Sos Cunardo, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri di Luino. L’uomo è stato trasportato all’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo.

Il luogo dell'incidente: che ha coinvolto oggi pomeriggio un 39enne a Cugliate Fabiasco

Il luogo dell’incidente che ha coinvolto oggi pomeriggio un 39enne sulla SS 233 a Cugliate Fabiasco

39enne finisce fuori strada a Cugliate Fabiasco: trasportato in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese. Un altro incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 17 aprile, sulla strada statale 233 a Cugliate Fabiasco. Un uomo, alla guida della sua vettura, perdendo il controllo del mezzo, è andato fuori strada. Il 39enne coinvolto è stato soccorso dall’automedica e dall’ambulanza dell’Sos di Cunardo ed è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza l’area, ed i Carabinieri di Luino per i rilievi del caso.

Solo 10 giorni fa, a poche centinaia di metri dall’uomo dell’incidente di oggi, una 75enne di Cugliate Fabiasco aveva perso la vita dopo esser stata travolta da un’automobile.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127