16 Aprile 2016

Cittiglio: furgone prende fuoco, salvo il conducente. Intervengono i Vigili del Fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Solo un grande spavento quello di questa mattina, ad un uomo, in via Vararo a Cittiglio, quando il furgone che guidava ha preso fuoco. Il conducente, fortunatamente, è riuscito ad abbandonare il veicolo prima che venisse completamente distrutto dalle fiamme. Sul posto i Vigili del Fuoco di Laveno Mombello che hanno domato il rogo.

[slideshow_deploy id=’73378′]

Cittiglio: furgone prende fuoco, salvo il conducente. Intervengono i Vigili del Fuoco. Oggi sabato 16 aprile, alle ore 8 i Vigili del Fuoco del distaccamento volontari di Laveno Mombello sono intervenuti nel comune di Cittiglio in via Vararo per incendio ad furgone. Un automezzo, che stava salendo verso la frazione montana, per cause accidentali ha preso fuoco. Il conducente, un idraulico della zona, però, fortunatamente, è riuscito ad abbandonare il veicolo prima che questo fosse completamente avvolto dalle fiamme. 

I Vigili del Fuoco, intervenuti con un mezzo polivalente e un’autopompa proveniente dal distaccamento di Ispra, hanno spento il veicolo e messo in sicurezza l’area.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127