15 Aprile 2016

Domani alle 17, la presentazione di “Curiglia, vicende di un paese” in Municipio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, sabato 16 aprile, alle ore 17, presso il municipio di Curiglia, verrà presentato il libro di Maurizio Miozzi “Curiglia, vicende di un paese”. La conferenza è patrocinata dall’amministrazione comunale di Curiglia con Monteviasco e dal CAI Luino. L’ingresso è libero.

[slideshow_deploy id=’73314′]

Domani alle 17, la presentazione di “Curiglia, vicende di un paese” in Municipio. Il libro “Curiglia, vicende di un paese”, edizioni Marwan, di Maurizio Miozzi “Curiglia, vicende di un paese” verrà presentato domani alle 17 presso il comune di Curiglia con Monteviasco.

Ci sono molti modi di scrivere un libro per raccontare di un territorio, un paese, i suoi abitanti, e l’autore, Maurizio Miozzi socio del CAI Luino, lo fa in modo delicato, in punta di piedi, quasi per non creare disturbo.

Storia, natura, curiosità, leggende e tradizioni, belle foto sono racchiuse in questo volume come in uno scrigno da aprire adagio, con calma, per scoprire un paese sospeso tra passato e futuro.

L’ evento è patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Curiglia con Monteviasco e dal CAI Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127