7 Aprile 2016

Curiglia con Monteviasco: cade in un sentiero, 70enne soccorso dall’elicottero

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un signore, classe 1946, è caduto nel primo pomeriggio di oggi in una zona boschiva del comune di Curiglia con Monteviasco. Per l’uomo solo qualche piccola ferita e trauma, ma le sue condizione sono buone. In ogni caso, però, è stato trasportato con l’elicottero “Drago 84” all’Ospedale Circolo di Varese. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, i soccorritori del CNSAS XIX Delegazione Lariana, i Carabinieri di Luino e i volontari del 118.

[slideshow_deploy id=’72487′]

Curiglia con Monteviasco: cade in un sentiero, 70enne soccorso dall’elicottero. Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, un signore 70enne è caduto in un sentiero di una zona impervia da raggiungere in località “Mulini di Piero”, nel comune di Curiglia con Monteviasco. L’uomo, residente nella zona, ha atteso i soccorsi: insieme ai soccorritori del CNSAS XIX Delegazione Lariana, i Carabinieri di Luino e i volontari del 118, sul posto, sono arrivati i Vigili del Fuoco con un’autopompa, un fuoristrada e l’elicottero di stanza a Malpensa “Drago 84”. A bordo vi erano gli aerosoccorritori che hanno collaborato con il personale sanitario per recuperare l’uomo. 

E’ stato proprio l’elicottero a trasportare il 70enne all’Ospedale Circolo di Varese per le cure mediche: le sue condizioni, però, non sembrano essere preoccupanti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127