3 Aprile 2016

Cunardo, si ribalta alla guida di un’automobile. Trentenne trasportata al Circolo di Varese in codice giallo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ avvenuto oggi pomeriggio, in via Galileo Galilei a Cunardo, un incidente che ha coinvolto una donna: la trentenne è stata trasportata in codice giallo all’Ospedale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino, i volontari del 118 ed i Vigili del Fuoco del distaccamento del paese lacustre.

[slideshow_deploy id=’72001′]

Cunardo, si ribalta alla guida di un’automobile. Trentenne trasportata al Circolo di Varese in codice giallo. Oggi, domenica 3 aprile, intorno alle 17, si è verificato un incidente in via Galileo Galilei a Cunardo. Per cause ancora in fase di accertamento la conducente di un’autovettura, una trentenne, ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale. La donna, soccorsa dai volontari del 118, intervenuti con un’ambulanza e l’automedica, è stata trasportata in pronto soccorso in codice giallo all’Ospedale Circolo di Varese.

Sul posto anche i Carabinieri di Luino per capire l’esatta dinamica dell’incidente e i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127