1 Aprile 2016

Vasco Rossi a giugno in concerto a Luino. “Grande soddisfazione per il nostro paese”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Il “Pesce d’aprile” di Pietro Migliore) – La notizia in paese era nell’aria già da qualche mese, ma oggi finalmente è arrivata la conferma: Vasco Rossi ha annunciato che nel suo nuovo tour estivo sbarcherà a Luino. Il celebre rocker italiano di “Bollicine” e “Vita Spericolata”, così, farà il suo esordio assoluto a Luino e c’è grande attesa per il suo ritorno in provincia di Varese, dove manca dal 1996. Tutti i dettagli verrano resi noti in una conferenza stampa a giorni.

Vasco-Rossi-Tour-2016-concerti

Vasco Rossi a giugno in concerto a Luino. “Grande soddisfazione per il nostro paese”. Quando a tutti poteva sembrare impossibile, per un paese come Luino, ospitare un celebre cantante come Vasco Rossi, invece, è arrivata la smentita. Il “Blasco” nazionale, considerato uno dei massimi esponenti della musica italiana, dopo aver riempito per anni gli stadi italiani, quest’estate arriverà proprio nel paese lacustre. Dopo aver annunciato il concerto allo stadio “G. Teghil” di Lignano Sabbiadoro, infatti, Vasco e la sua band pare abbiano accettato anche l’invito del Comune di Luino. La scelta dei due paesi è dovuta alla necessità di collaudare la scaletta dei prossimi concerti, il più lontano possibile dalla capitale. Due prove generali prima delle quattro date di giugno (22, 23, 26 e 27) allo Stadio Olimpico di Roma.

Grande soddisfazione da parte degli amministratori luinesi che in una nota congiunta hanno espresso la loro gratitudine al cantante di Zocca: “Erano anni che puntavamo ad avere un cantante del suo calibro a Luino e finalmente ce l’abbiamo fatta. Nei prossimi giorni faremo una conferenza stampa in cui spiegheremo tutti i dettagli, location, costi, prezzi dei biglietti ed organizzazione. Nel frattempo ci godiamo questo bel momento”.

(AGGIORNAMENTO ORE 13.30: “Buon Pesce d’aprile a tutti i nostri lettori”)

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127