25 Marzo 2016

Luino Meteo: ecco le previsioni per i prossimi giorni. Per Pasquetta preparate il “piano B”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le previsioni per i prossimi giorni non sono molto positive per chi ha in programma di festeggiare il “Lunedì dell’Angelo” fuori porta. Infatti, sia la domenica di Pasqua, sia la Pasquetta sono segnate da una grande instabilità. Ecco il bollettino di “Luino Meteo”.

La chiesa del Carmine di Luino (Foto © Isella Bellotti)

La chiesa del Carmine di Luino (Foto © Isella Bellotti)

Luino Meteo: ecco le previsioni per i prossimi giorni. Oggi, venerdì 25 marzo, a partire dal mattino, e per tutto il corso della giornata, il cielo sarà nuvoloso, con temperature minime comprese tra 5 e 7 gradi e massime tra i 14 ed i 16 (probabilità 70%). Domani, invece, tornerà ad essere soleggiato, con poche nubi durante la notte ed il mattino. Nel pomeriggio solo cumuli a ridosso delle creste alpine, mentre le temperature e le probabilità di precisione sono uguali a quelle odierne.

A Pasqua e Pasquetta instabilità. La domenica di Pasqua sarà contraddistinta da nubi durante la notte ed al mattino, mentre nel corso della giornata non solo sarà nuvoloso, ma ci saranno anche precipitazioni di intensità variabile in graduale esaurimento delle piogge in giornata. Le temperature oscilleranno tra i 6/8 gradi ed i 13/15 (probabilità precisione 60%). Il Lunedì dell’Angelo, come da tradizione, sarebbe l’occasione giusta per fare una gita fuori porta, o semplicemente passare una giornata al lago o in montagna. Quest’anno, però, per il giorno della Pasquetta sarà necessario avere anche un “piano B”, visto che sarà l’instabilità a regnare. Generalmente sarà soleggiato, ma ci sarà il rischio di qualche rovescio sparso. La giornata sarà segnata da una grande variabilità ed instabilità, con temperature massime non oltre i 17 gradi.

Proprio per questa ragione si consiglia di consultare il sito web “Luino Meteo” o la Pagina Facebook per avere aggiornamenti più dettagliati nei prossimi giorni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127