21 Marzo 2016

Cunardo, scontro tra un pullman ed un’auto. Ferito un 24enne

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente è avvenuto stamane, intorno alle 12, sulla Strada Provinciale 43, in via Luinese a Cunardo, sull’arteria che collega il paese varesotto a Luino e al Nord della Provincia. A scontrarsi un pullman, fortunatamente vuoto, ed un’autovettura, guidata da un 24enne che è rimasto ferito. Il ragazzo è stato trasportato in codice verde all’Ospedale dai volontari della SOS Tre Valli.

Cunardo, scontro tra un pullman ed un’auto. Ferito un 24enne. Un incidente è avvenuto poco fa, intorno a mezzogiorno, a Cunardo in via Luinese sulla SP43, dove si sono scontrate, per cause ancora in fase di accertamento, un autobus ed un’automobile. Fortunatamente il pezzo pesante era vuoto, ma il conducente della macchina, un ragazzo di 24 anni, è rimasto ferito ed è stato necessario il trasferimento al Pronto Soccorso in codice verde. A trasportarlo i volontari della SOS Tre Valli.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Marchirolo, per i rilievi del caso e per capire l’esatta dinamica dell’incidente, ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino che, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario.

La strada è stata riaperta al traffico mezz’ora dopo l’accaduto. La circolazione è tornata, così, alla normalità.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127