16 Marzo 2016

A Eupilio brilla la Canottieri Germignaga: è argento per il quattro di coppia senior maschile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande prova quella della Canottieri Germignaga a Eupilio, domenica 13 marzo, nelle acque del lago di Pusiano. Ottimo l’argento conquistato dal quattro di coppia senior maschile nella gara regionale coppa Montù e trofeo Egirent.

[slideshow_deploy id=’69818′]

Un argento, la seconda piazza e il gradino più alto del podio sfiorato per un soffio. Una domenica di grande soddisfazione. Il quattro di coppia senior maschile di Fabio Porcelli, Marco Salvini, Massimo Turchetti e Leonardo Gilardoni (Canottieri Bellagina) centra in pieno l’obbiettivo. La medaglia d’argento.

Buoni anche i risultati delle altre regate. Quinto posto per Marco Salvini, alla prima nel singolo Junior maschile. L’accoppiata Dario Carnevale e Andrea Muraca giunge rispettivamente settima e sesta nel doppio pesi leggeri maschile e nel doppio junior maschile. Infine, Fabio Porcelli e Massimo Turchetti: settima posizione per loro nell’agguerrito due di coppia senior maschile.

Il primo Meeting Nazionale del 18, 19 e 20 marzo a Piediluco è alle porte. Saranno tre giornate di grande sport e di grande canottaggio.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127