3 Marzo 2016

Germignaga: domani alle 19 l’inaugurazione del “Centro Benessere Maison Hammam”

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Verrà inaugurato oggi pomeriggio, venerdì 4 marzo, a Germignaga dalle ore 19, in via Alessandro Volta 5 presso la “palestra emotion”, il nuovo “Centro Benessere Maison Hammam”. Al taglio del nastro è stato invitato anche il sindaco Marco Fazio che porterà i saluti del Comune. Al termine della presentazione sarà offerto agli ospiti un rinfresco.

Germignaga: oggi pomeriggio, venerdì 4 marzo, alle 19 l’inaugurazione del “Centro Benessere Maison Hammam”. Una SPA dal tipico sapore Mediorientale incastonata come una perla preziosa nella magnifica cornice del Lago Maggiore, a cinque minuti da Luino, “Maison Hammam” è un gioiello di raffinata eleganza, dove i colori e i profumi del Marocco si fondono sapientemente per dare vita ad un luogo unico e speciale dove il tempo si annulla e rimane solo il desiderio di pensare a sé stessi, al proprio benessere e relax.

I servizi offerti ai clienti dal nuovo “Centro Benessere Maison Hammam”. “I nostri clienti – spiega la titolare, la signora Rita Greco -, potranno ricevere calidarium con scrub al sapone nero, trattamenti all’olio di Argan, rituali mediorientali dei tempi antichi, che li riporteranno in atmosfere lontane in questo angolo di Marocco accogliente e magico. Entrando nel centro, infatti, troverete un luogo dove parla il linguaggio antico di una civiltà millenaria. Immersi in una dimensione di assoluto relax potrete anche abbandonarvi all’ascolto del proprio corpo, alla riconciliazione con se stessi, in un atmosfera di acqua, olii, essenze e profumi, allietati da tisane alla frutta e dolcetti caratteristici”. Insomma, una SPA & Beauté, due concetti fondamentali che la titolare e responsabile tecnico-cosmetica riesce a coniugare con grande professionalità scegliendo un partner d’eccezione, vale a dire “Payot Paris”. Inoltre sarà possibile effettuare percorsi di bellezza per il viso ed il proprio corpo personalizzati, prodotti e trattamenti altamente performanti per regalare esperienze uniche.

Il “Centro Benessere Maison Hammam” è frutto del lavoro e del sacrificio che Rita Greco ha portato avanti in questi anni grazie a “Estetica Benessere ByMilo” di Luino, che vanta un’esperienza pluriennale interamente dedicata alla bellezza. La signora Rita, infatti, negli ultimi anni, ha arricchito le conoscenze partecipando a corsi e stage internazionali, in cui ha conosciuto ed ospitato a Luino direttrici di centri benessere di tutto il mondo, per apprendere e migliorare le proprie capacità: dal Canada a Singapore, passando per la Russia, i Paesi Baltici e la Francia. Inoltre, gli stage internazionali sono utili a tutta l’equipe del Centro Benessere per migliorare tecnica e professionalità.

L’appuntamento, così, è per oggi pomeriggio venerdì 4 marzo alle 19, in via Alessandro Volta 5 a Germignaga, presso la “palestra emotion”, quando ci sarà l’inaugurazione del nuovo “Centro Benessere Maison Hammam”.

Pagina Facebook –Sito web

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127