EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
27 Febbraio 2016

Incidente tra due auto a Cuvio: coinvolti un 68enne ed una donna di 75 anni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un brutto incidente è avvenuto oggi, intorno a mezzogiorno, sulla SP 45 nel comune di Cuvio. Due automobili si sono scontrate e sono rimaste coinvolte due persone: un uomo di 68 anni ed una donna di 75. Entrambi sono stati trasportati all’Ospedale di Cittiglio per accertamenti in codice verde.

Incidente tra due auto a Cuvio: coinvolti un 68enne ed una donna di 75 anni. Oggi, sabato 27 febbraio, intorno alle 12, due macchine, una condotta da un 68enne e l’altra da una 75enne, si sono scontrate sulla SP 45 nel comune di Cuvio. Fortunatamente niente di grave per entrambi i conducenti che dopo l’arrivo dei volontari del 118  sono stati accompagnati presso l’Ospedale di Cittiglio per gli accertamenti del caso in codice verde. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Luino, per i rilievi del sinistro e per accertarne le cause, ed i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti con un’autopompa, liberando uno dei due conducenti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127